La lettura dei tarocchi funziona anche per sapere se ti tradisce
Consulta le carte e scopri se c'è stato il tradimento
Se sei giunta a questa pagina è perché hai in mente di farti leggere i tarocchi per rispondere a una domanda sull’amore che è diventata come un chiodo fisso: “lui mi tradisce o mi ha tradito?” “Voglio fare la lettura dei tarocchi per sapere se mio marito mi tradisce”.
Ed effettivamente esistono pure i tarocchi del tradimento, o meglio detto: è possibile scoprire il tradimento nei rapporti di amore con la lettura dei tarocchi.
Vuoi sapere quale carta dei tarocchi rappresenta il tradimento? In verità non esiste la così detta “carta del tradimento nei tarocchi”. Quello che esiste invece è che, durante la lettura dei tarocchi, escano una combinazione di carte che indicano il tradimento.
Bisogna fare una domanda diretta ai tarocchi, sul tema del tradimento, solo così questo insieme di carte, potrà darci una risposta concreta.
Nel senso che se non si è posta una domanda ai tarocchi, sui tradimenti, anche se escono certe carte non significa niente. Quindi prima si pone la domanda diretta e poi si vede se certe carte dei tarocchi escono, in che combinazione e se vengono fuori al contrario, solo così le carte potranno svelare l’eventuale tradimento.
Che poi è anche possibile vedere l’eventuale tradimento nei tarocchi nel dettaglio. Ad es. se è una cosa passata o recente, in che condizioni avviene, con chi, ecc.
Quindi se pensi che lui ti tradisce o pensi che possa averti tradito in passato, chiedi un consulto tematico di cartomanzia. Ma non fare passi avventati, non mettere a rischio la tua relazione d’amore, magari lui ti ama davvero e non ti ha tradito!
Magari il sospetto ti era venuto leggendo l’oroscopo o facendo un consulto di astrologia. Ma è meglio consultare le carte per esserne completamente sicure, prima di mettere a repentaglio tutto.