Cartomanzia al telefono: Serietà, Professionalità, Economicità
Ci sono tre parole che distinguono il nostro servizio di cartomanzia al telefono: serietà, professionalità, economicità.
Non ci interessa fornire un servizio mal fatto una volta sola e lucrarci sopra, ci teniamo a fidelizzare i nostri clienti, è per questo che ci riteniamo un centro di cartomanzia e veggenza serio, professionale e a basso costo.
Prima di tutto “trasparenza”, sia sul tipo di servizio offerto che sui prezzi.
In molti si improvvisano cartomanti o sensitivi e poi si approfittano delle persone. Noi no! Noi siamo un centro di cartomanzia al telefono serio, con partita Iva, paghiamo le tasse e siamo reperibili, non siamo una ditta fantasma!
Noi offriamo un servizio di cartomanzia telefonicadavvero professionale, con cartomanti e sensitivi seri e collaudati, che abbiamo volutamente selezionato fra molti, per poterti offrire il meglio sul mercato.
Fra l’altro i nostri cartomanti sono pure veggenti sensitivi, questo significa che puoi avere un doppio servizio in un’unica telefonata; due piccioni con una fava. I sensitivi, difatti, sono coloro che non si limitano alla lettura delle carte, ma che hanno delle potenzialità di veggenza, sul futuro, ma anche sul presente e sul passato.
Quindi se le carte ti daranno un responso, il sensitivo, grazie alle sue potenzialità di visione oltre la realtà ordinaria, potrà darti delle risposte più complete e vedere al di là del tempo e dello spazio.
Questo non incide sui prezzi del servizio, che sono davvero economici. Difatti, il fatto di non contare con una sede fissa ci permette di abbassare il costo del servizio, non avendo a che fare con tutte quelle spese relative. Inoltre i nostri prezzi sono comprensivi di IVA, quindi niente sorprese!
Tentare non nuoce
Non ci interessa convincere nessuno con le parole, ma con i fatti. Il nostro consiglio è quello di provare a farti leggere le carte al telefono almeno una volta, per testare di persona il nostro servizio, il prezzo è così basso che davvero non hai niente da perdere.