Scopri se ti sposerai, chiedi ai tarocchi e le carte ti diranno quando e con chi convolerai a nozze
I tarocchi possono dirti se ti sposerai, con chi e quando
Se ti chiedevi: “quando mi sposerò?”, “con chi mi sposo?”. Sappi che i tarocchi possono rispondere a tutte queste domande con molta precisione.
I tarocchi sono un vero oracolo, un metodo di divinazione sicuro che si aggancia ad Akasha, la biblioteca cosmica che contiene tutte le conoscenze del mondo e che era chiamata da Rudolf Steiner “cronaca di Akasha”.
Tutta la conoscenza ancestrale che si trova nel divino etere, passato, presente e futuro, tutte le infinite possibilità.
Il consultante, formulando una domanda ai tarocchi, come ad esempio: “mi sposerò mai?”, si connette con il suo spirito a questa biblioteca cosmica che ha le risposte a tutte le domande.
Le carte fungono da tramite, tra il mondo divino e il consultante, il cartomante è il traduttore, colui che sa leggere il significato delle carte.
Quindi se vuoi sapere se ti sposerai, quando o con chi, quello che devi fare è una domanda concreta alle carte ed esse ti risponderanno in modo diretto e completo. Non ti diranno solo sì o no, ma ti daranno tutta una serie di nozioni al riguardo e anche dei consigli.
I nostri cartomanti sono disponibili per farti la lettura dei tarocchi. Trova la risposta alle tue domande.